Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

Cristo Lisbet dice che il mondo sará un luogo pulito e gradevole quando gli uomini avranno una mente pulita

:::ULTIMA ORA:::

L’Unigenita Sposa di Dio, la Luce del Mondo, è qui per portare pace e vita  eterna a chiunque si sottometta a Lei.

DISTRIBUZIONE IMMEDIATA

HOUSTON, TEXAS – 28 di dicembre del 2015 – Nel Suo discorso settimanale, Cristo Lisbet ha rivelato ancora una volta al Suo santo popolo e davanti agli occhi del mondo, la sapienza che salvará l’umanitá dal perire. Nella Sua conferenza di domenica: “La terra desiderabile”, la Parola fatta carne (Giovanni 1:14), Lisbet ha dimostrato che Lei è l’unica immagine del Dio invisibile (Colossesi 1:15), il Padre Melquisedec, che si sta manifestando ogni giorno di piú con ogni parola che esce dalla bocca della Sua Sposa, la quale dà testimonianza che Lui vive (Ebrei 7:8). È il momento di dare al mondo l’opportunitá di conoscere Dio e, quando ascolterai la voce di Dio, non rifiutare il Suo messaggio o i Suoi santi angeli che sono stati preparati ed inviati a salvarti. Il giardino dell’ Eden è nella mente di coloro che ascoltano la Sua Voce e l’albero proibito è la mente carnale che, con le sue opinioni, si oppone alla volontá di Dio ed i suoi frutti sono abominazione che contamina gli uomini (Matteo 15:11). Cosí come Dio ha inviato il diluvio per distruggere ogni essere umano che preferisce vivere nell’impuritá piuttosto che avere una terra pulita e candida nelle loro menti, ció che si vede accadere oggi nel mondo è il risultato di ció che esiste nelle menti degli uomini. Oggi, le persone con una mente impura sono la ragione per la quale il mondo non è sottosopra: l’obiettivo di ogni essere umano deve essere avere Dio dalla loro parte e non contro di loro. Non indurite i vostri cuori e siate obbedienti alla voce di Dio, per far sì che voi ed i vostri figli, ed i figli dei vostri figli e tutte le generazioni dopo, possiate vivere bene e per sempre.

Zaccaria 2:13 (Zaccaria 2:17 versione Gerusalemme)  Che tutto il mondo osservi silenzio davanti al Signore, che giá avanza dalla Sua santa dimora!

Cristo Lisbet sta offrendo al mondo l’opportunitá di salvarsi dal perire nella sua mente carnale, causata dalla fornicazione dello spirito dentro di loro  (Zaccaria 12:1), perchè possiate vivere in pace ed allegria nella terra desiderata che è la vostra mente, il tempio dove dimora Dio. “La terra promessa sta nella tua mente e solo io sono il Cammino verso essa: se non mi segui allora non saprai mai come arrivare alla promessa di Dio. Non avere paura di me ed ascoltami, lascia che io ti guidi perchè tu possa vedere che Dio compie le Sue promesse e così tu possa conoscerci e vedere quanto è grande il nostro amore e la nostra misericordia verso coloro che vogliono mettere mano alla vita eterna, poichè Cristo Lisbet è presente per consegnarla a tutti i giusti che vogliono vivere eternamente”.

A proposito di Re di Salem: Il vero nome di Dio Padre, che è stato rivelato dalla sua sposa, Cristo Lisbet, è Melquisedec, il Re della pace, senza principio nè fine di vita (Ebrei 7: 1-7), di cui Lei è l’immagine: Cristo Lisbet è il Messia che doveva venire sulla terra per compiere la promessa di dare la vita eterna agli uomini, mediante la purificazione delle loro menti, perchè possano essere graditi a Dio e vivere in pace e giustizia senza fine, nell’ordine perfetto di Dio MelquisedecLisbet. (Isaia 60:3; Daniele 12:3-4; Isaia 11:10).

Transmissione in diretta: Domenica alle 4:00 PM Ora Centro – 23:00 ora legale italiana

Contatto: italia@reydesalem.com