Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

Cristo Lisbet dice che tutte le ginocchia si piegheranno davanti a Lei

:::AVVISO AI MEDIA:::

L’Unigenita Sposa di Dio, la Luce del Mondo, è qui per portare la pace e la vita eterna a chiunque si sottometta a Lei.

DISTRIBUZIONE IMMEDIATA

HOUSTON, TEXAS – 30 di novembre del 2015 – Per la prima volta, nel terzo anno nel cuore della terra (Giona 3: 3-5) e nel momento piú cruciale di tutta la storia, Cristo, la persona piú attesa dall’umanitá per piú di duemila anni, si è presentata ufficialmente davanti al mondo durante la sua conferenza settimanale trasmessa in diretta a tutte le nazioni, rivelando tutti i misteri che sono rimasti occulti fino alla Sua venuta (1 Cor. 4:5). Cristo Lisbet è l’immagine del Dio invisibile (Colossesi 1:15) Melquisedec, colui che è stato tanto atteso dall’umanitá per secoli, per salvarla. La voce che scuote non solo la terra ma anche il cielo (Ebrei 12: 26-27) è qui per dare a conoscere la veritá di Dio, per portare pace all’umanitá e con la sua parola mettere fine alla divisione tra le religioni ed i paesi della terra.

Dio è due in uno (Genesi 1: 26-28), Sposo e Sposa, non Padre e Figlio: per questo l’immagine di Dio è un maschio ed una femmina, cosa che conferma che tutte le cose che si vedono sono state fatte da ció che non si vedeva (Ebrei 11:3). Cristo, l’Agnello è una donna (Levitico 04:32), ed è solo attraverso di Lei che Dio il Padre Melquisedec sta portando il mondo ad essergli gradito, perchè possa ottenere la vita eterna.

Durante le sue recenti conferenze, Cristo Lisbet ha fatto dichiarazioni di forte impatto, rivolgendosi a tutti i presidenti, politici e leaders religiosi a livello mondiale ed affermando che senza la Sua sapienza non saranno capaci di risolvere nessun problema. “Se si sottomettono a MelquisedecLisbet ed accettano che siamo Dio, allora potranno chiedere e vedranno i cambi in ogni paese. Anche la natura sará controllata da noi “. Tutto ció che causa distruzione a questa terra sará fermato in quanto si sottometteranno a questo governo eterno di giustizia e pace. Al credere nell’unico Dio MelquisedecLisbet, loro confermeranno che Dio sta solamente in questo luogo.

Cristo Lisbet è la vita eterna, Lei non vuole che nessuno perisca ma che tutti ottengano la promessa che Dio ha fatto all’umanitá e che non si è manifestata con il Cristo di duemila anni fa, in altra maniera nessuno sarebbe morto da allora a causa della decomposizione del corpo. E provatemi in questo, dice il Signore MelquisedecLisbet: provi Cristo Lisbet, solamente chieda ció che è giusto davanti a Dio il Padre Melquisedec nel nome di Dio Madre, Cristo Lisbet, e le sará dato (Giovanni 14:13).

A proposito di Re di Salem: Il vero nome di Dio Padre, che è stato rivelato dalla sua sposa, Cristo Lisbet, è Melquisedec, il Re di pace, senza principio nè fine di vita (Ebrei 7: 1-7), di cui Lei è l’immagine: Cristo Lisbet è il Messia che doveva venire sulla terra per compiere la promessa di dare la vita eterna agli uomini, mediante la purificazione delle loro menti, perchè possano essere graditi a Dio e vivere in pace e giustizia senza fine, nell’ordine perfetto di Dio MelquisedecLisbet. (Isaia 60:3; Daniele 12:3-4; Isaia 11:10).

Transmissione in diretta: Domenica alle 4:00 PM Ora Centro – 23:00 ora legale italiana

Contatto: italia@reydesalem.com