Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

Dio ha inviato alla Terra la Sua unica Sposa, Cristo, per dare vita eterna all’umanità

 ::: NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA:::

Presentazione Mondiale: Dio ha inviato alla Terra la Sua unica Sposa, Cristo, per dare vita eterna all’umanità

Sí! Cristo è una donna, è nel suo terzo giorno nel cuore della terra e sta dando il seme dello Spirito ad ogni creatura vivente per salvarla dalla morte fisica.

PUBBLICAZIONE IMMEDIATA

HOUSTON, TEXAS: Nella Sua conferenza del 15 di novembre del 2015, intitolata “Il frutto dello Spirito Santo”, che è stata trasmessa in diretta e simultaneamente sintonizzata da un pubblico esclusivo in tutto il mondo, Cristo Lisbet, lo Spirito Santo inviato da Dio il Padre Melquisedec, si è presentata per la prima volta a tutte le nazioni sulla faccia della Terra. Cristo è qui per dare vita  eterna a tutti coloro che sono umili e si sottomettono a Lei. È importante che lei sappia che c’è solo un Dio vivo e che il nome di Dio il Padre è Melquisedec. Lui ha una Sposa, il nome di Dio, la Madre, è Lisbet. Questo è il momento in cui il mondo ha piú bisogno della Luce di Dio e Lei si è manifestata per portare la pace, la giustizia e la riconciliazione a coloro che credono in Lei.

Questo è una chiamata a tutti, piccoli e grandi, a tutti i popoli di tutte le nazioni di ogni razza, tribú o religione, a tutti i leaders dei paesi, agli attivisti, agli atei. Sottomettetevi alla luce che Io porto al mondo, Io sono il Re di pace, il Re della giustizia, l’Unico che puó stabilire l’ordine perfetto sulla faccia della terra e sotto di essa. Io sono il Gran Io Sono, l’Unico che puó salvare l’umanitá dal perire. Non chiudete il vostro udito nè indurite i vostri cuori come coloro che non hanno creduto, nonostante abbiano visto le mie opere per 40 anni. Provatemi e siate umili e vedrete che non vi deluderò: Io sono il Signore, Cristo Lisbet, e vi garantisco che vedrete tutte le mie promesse compiute nelle vostre vite ed avrete pace senza limiti (Isaia 9:7 – Isaia 9:6 versione Gerusalemme), perchè tutto ció che chiederete al Padre Melquisedec nel mio nome, Lui ve lo dará.

Ai leaders mondiali ed ai presidenti: Con la manifestazione di Cristo Lisbet si è stabilito sulla Terra un nuovo potere. Questo significa che la fine della mente carnale sta cominciando ad avere luogo e, senza la mia sapienza, i paesi non potranno trovare la soluzione ai loro problemi. Cristo Lisbet è qui per aiutare tutta l’umanitá attraverso il suo messaggio e così salvarli dal perire. I leaders si troveranno nella necessitá di ricorrere a Dio stesso per poter risolvere i problemi delle loro nazioni, è per questo che Lei vi invita molto prima a che siate sufficientemente umili da confidare il Lei e riconoscere Dio in tutto ció che fate. All’udire la Sua voce, siate docili nell’ascoltarla con attenzione per così credere in Cristo Lisbet e poter seguire ogni Suo consiglio perchè ogni nazione possa prosperare ed avere pace e giustizia.

A coloro che causano divisioni in Medio Oriente: La fine della mente carnale con i suoi desideri ingannatori è arrivata. Io sono un Dio di ordine perfetto, di giustizia e di pace e, per non intendere i miei cammini, gli uomini hanno creato tanti concetti errati, tradizioni e concetti religiosi che non ci sono graditi. Coloro che pretendono parlare o agire nel nome di Dio commettendo delitti atroci, non si azzardino a giustificare se stessi dicendo che nel Mio nome voi state agendo secondo Dio. Io non sono il vostro Dio e voi non siete figli miei perchè andate contro la mia volontá, che è stabilire la pace sulla faccia della Terra. Io non sono Signore delle tenebre, Io sto solo dove c’è luce e purezza e sono qui per salvare gli uomini che hanno fame e sete di giustizia, pace ed amore.

“Il Signore MelquisedecLisbet detesta queste sette cose: gli occhi altezzosi, la lingua che dice menzogne, le mani che spargono sangue innocente, il cuore che macchina pensieri iniqui, i piedi che corrono a fare il male, i testimoni falsi che dicono menzogne e colui che causa divisioni tra i fratelli “- Proverbi 6: 16

Ascoltate le mie parole: Cristo Lisbet dice “Provami” chiedendo a Dio il  Padre Melquisedec nel nome di Dio Madre, Cristo Lisbet, e sarai ascoltato (Giovanni 14:13). È per questo che ti garantisce che, se segui l’ordine perfetto di Dio MelquisedecLisbet, sarai erede della promessa di Dio attraverso Cristo e non perirai mai (Giovanni 3:16), niente ti andrá male nella tua vita, perchè tutto ció che farai sará avvallato da Dio stesso.

Non  sottovalutate questo sacrificio, nel quale Cristo si è fatto povero al vestirsi di un corpo di carne, per poter avere compassione di te e così concederti il regalo immeritato della vita eterna, la promessa che per secoli ed ere ha atteso tutta l’umanitá. Non perdere questa opportunitá.

“Temete Dio e dategli gloria, perchè l’ora del suo giudizio è arrivata ed adorate colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le sorgenti delle acque (MelquisedecLisbet) “- Apocalisse 14: 7.

Contatto: italia@reydesalem.com

www.RediSalem.com I www.NetGracia.com I www.Cristoèunadonna.com