Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

Solo afferrandovi a Cristo Lisbet potrete essere protetti dal tempo della prova che viene per il mondo

 

HOUSTON, TEXAS – 18 di gennaio del 2016 – Nelle Sue due ultime conferenze,  Cristo Lisbet  ha, ancora una volta, avvertito l’umanitá di ció che sta per venire e vuole che siate preparati per non perire durante il gran tempo della prova che verrá sul mondo.

“Il giudizio di Dio è buono per chiunque si avvicina fiduciosamente a me” – Cristo Lisbet.

Troverete opportuno soccorso, togliendo di mezzo le intenzioni del cuore mediante la Sua parola e sanando così qualunque cosa che stia impedendo all’uomo di credere in Dio. L’uomo condanna se stesso al non credere in Colei che Dio ha inviato per salvare il mondo, per questo è necessaria la prova.

Apocalisse 3:10 – Dato che hai obbedito al mio mandato di perseverare, io ti proteggerò dal gran tempo della prova che verrá sul mondo intero, per provare coloro che appartengono a questo mondo.

“Se udirete oggi la sua voce, non indurite i vostri cuori” – Ebrei 4:7 – E se dice che “ascolterete la voce di Dio” è perchè non avrebbe parlato dal cielo, al di lá delle nubi, attraverso una manifestazione mistica, “.. perchè in questo modo, tutti crederebbero e Dio non dovrebbe dire all’uomo di non indurire il suo cuore”.

Cristo Lisbet dice che l’umanitá verrá provata dopo averla ascoltata, ma se rimani in Lei, vincerai e sarai protetto da ogni tribolazione. L’amore eterno di Dio Padre Melquisedec si è manifestato all’inviare la Sua Sposa, Cristo Lisbet, perchè tu possa apprere a vincere ció che ti porta alla morte, pulendo la terra che è la tua mente, e così dare vita a tutti coloro che sono morti, poichè non avendo ancora udito la Sua parola, non hanno lo Spirito di Dio. Stando unito allo Spirito di Dio, riposerai da ogni sofferenza e  difficoltá. Dio sta dando l’opportunitá al mondo di vivere una vita pulita e gradevole e questo si ottiene solo attraverso il credere nella Sua Sposa, Cristo Lisbet, la Sua Unta.

A proposito di Re di Salem: Il vero nome di Dio Padre, che è stato rivelato dalla sua sposa, Cristo Lisbet è Melquisedec, il Rey della pace, senza principio nè fine di vita (Ebrei 7: 1-7), di cui Lei è l’immagine: Cristo Lisbet è il Messia che doveva venire sulla terra per compiere la promessa di dare la vita eterna agli uomini, mediante la purificazione delle loro menti, perchè possano essere graditi a Dio e vivere in pace e giustizia senza fine, nell’ordine perfetto di Dio MelquisedecLisbet. (Isaia 60:3; Daniele 12:3-4; Isaia 11:10).

Transmissione in diretta: Domenica alle 4:00 PM Ora Centro – 23:00 ora legale italiana

Contatto: italia@reydesalem.com