Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

Cristo porta la salvezza

ASCOLTA L’AUDIO DI QUESTO ARTICOLO

La salvezza è un concetto promulgato dal cristianesimo e, precisamente, chi consegna questa dadiva divina è Cristo nella sua Seconda Venuta. Tuttavia, risulta pertinente puntualizzare i seguenti concetti.  

Dobbiamo domandarci innanzitutto: da cosa salva Cristo?

A causa dell’errata informazione che è stata divulgata per secoli, si è sempre pensato e creduto nella salvezza come un evento nel quale il credente va in cielo dopo essere morto fisicamente e che questo salvacondotto si ottiene per essere iscritto ad una religione, o praticarla ma, in realtá, questa non è la salvezza. Quando abbiamo udito e appreso da Cristo stesso il Vangelo Eterno, abbiamo saputo che la salvezza è intimamente relazionata con l’immortalitá del corpo.

Leggiamo Giovanni 11:25

25 Le disse Gesú: Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrá.

Ottiene la salvezza quella persona che crede nel Cristo che si è manifestato oggi e che fa chiaramente tale offerta. Non significa credere nel Cristo del Secolo I perchè, se fosse così, nessuno di coloro che hanno creduto in quella manifestazione sarebbe morto.

Ricordiamo la proclamazione di Paolo in Efesini 1:13

13 In lui anche voi, avendo udito la parola della veritá, il vangelo della vostra salvezza ed avendo creduto in esso, siete stati sigillati con lo Spirito Santo della promessa

Questo implica che quando Cristo si fosse manifestato per portare la salvezza non avrebbe parlato in parabole ma avrebbe insegnato il Vangelo Eterno, l’unico che salva.

Si deve avere chiaro che l’immortalitá si manifesta in un corpo che respira ed ha segni vitali ma che con il passare degli anni puó morire. Per questo dice in Efesini 1:13 …avendo udito la parola della veritá, il vangelo della vostra salvezza ed avendo creduto…

Le funzioni di udire e credere possono essere svolte solo da qualcuno che ha segni vitali.

Cristo si è manifestato oggi: è una Donna ed il suo nome è Lisbet. Lei è la Sposa del Dio Melquisedec ed il Suo invito è a credere in Lei e in ciò che predica perchè tu possa ottenere la Vita Eterna.

Fai la prova!