Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

La manifestazione umana di Cristo, ostacolo o facilitatore

ASCOLTA L’AUDIO DI QUESTO ARTICOLO

“Oggi, se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori” – Ebrei 3:15

In un futuro non molto lontano, il mondo indicherá la religione come uno dei peggiori flagelli che ha pregiudicato l’umanitá.

La religione, promotrice di inganni ed errori, ci ha parlato di un Cristo mistico e ci ha presentato un Dio lontanissimo dai canoni della realtá.

Per questa ragione, fino al giorno d’oggi, ci sono milioni di persone confuse che aspettano di vedere un Cristo totalmente irreale. Questa è una cosa estremamente delicata perchè si sta giocando con la fede dei devoti che, con il passare dei giorni, vedono diluirsi la speranza di avere un incontro con Cristo.

Nello stesso modo si corre il rischio che, per effetto dell’avere questa sbagliata visione della Seconda Venuta di Cristo, quando questi appaia non venga riconosciuto o venga rifiutato da coloro che hanno una visione differente da come accade l’evento.

Oggi Cristo si è giá manifestato, il suo nome è Lisbet, la Sposa di Dio Melquisedec.

È molto importante ricordare che uno dei titoli usati anche dal Cristo nel secolo I è stato quello di “Figlio dell’Uomo”. La ragione di questo termine deriva dal fatto che Cristo sarebbe venuto al mondo come qualunque essere umano: generato da un uomo e partorito da una donna. La maniera per identificarlo sarebbe stata attraverso l’udire il suo messaggio e riesaminarlo alla luce delle evidenze bibliche.

Il Cristo nella sua Seconda Venuta si sarebbe manifestato tanto umano che alcuni di coloro che lo aspettano  l’avrebbero negato, poichè aspettano un essere mistico e irreale. Questi dubbi si sarebbero generati per la sua indiscutibile essenza umana.

È per questo che è scritto un avvertimento per essere preparati alla sua Venuta: “Oggi, se udirete la sua voce, non indurite i vostri cuori” – Ebrei 3:15

Cristo è giá manifestato in mezzo a noi, e non solo: è una donna ed ha un nome che è su tutti i nomi, Lisbet. Lei ha presentato al mondo il vero nome di Dio Padre, Melquisedec, poichè sono 2 en 1, Sposo e Sposa.  Ora è suo compito comprovarlo e verificarlo.

Trasmissione in diretta delle conferenze di Cristo Lisbet in lingua spagnola, inglese o portoghese,

Tutte le Domeniche alle 4:00 del pomeriggio (Ora di Houston)

alle 23.00 ora legale italiana