Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

Lettera aperta ai leaders politici ed ai funzionari pubblici dei poteri esecutivo, legislativo e giuridico

ASCOLTA L’AUDIO DI QUESTO ARTICOLO

 

Con questa lettera aperta vogliamo far arrivare un messaggio molto importante a tutte quelle persone che oggigiorno ostentano un carico come Servitori Pubblici e a coloro che hanno visto nel nobile esercizio della politica una maniera di servire i propri congeneri.

L’occupare una carica pubblica comporta un’enorme responsabilitá dovuta a che, all’essere un Servitore Pubblico, Lei sará chiamato a servire la gente e non a sperare il contrario, che le persone servano Lei.

L’inversione e la cattiva interpretazione di questi ruoli è una delle ragioni che hanno portato al discredito della funzione pubblica, per questo motivo tanto la politica come l’esercizio pubblico si sono andati screditando con il passare del tempo. Nello stesso modo, la corruzione è venuta ad occupare una posizione preponderante nell’immagine che i popoli hanno rispetto ai funzionari governativi.

Attraverso questo messaggio vi diamo a conoscere un’informazione di vitale importanza.

Il mistero di Dio e di Cristo è stato rivelato. Cristo è in mezzo a noi, è una donna ed il suo nome è Lisbet; Lei è la Sposa di Dio, del quale oggi sappiamo il nome: Melquisedec.

Lei si chiederá: “E che relazione ha questa informazione con il fatto che Io sia un Politico o un Funzionario Pubblico?”. Ebbene: molta, dovuto all’immensa responsabilitá che comporta l’essere una persona investita di potere ed autorità costituzionale per servire la comunità.

Quando esaminiamo gli eventi storici della Bibbia nei quali troviamo Servitori Pubblici come i Re di Israele, possiamo vedere la stretta relazione esistente tra il successo o il fallimento di questi individui e la loro attenzione o ribellione alle direttrici Divine. Nello stesso modo, si possono apprezzare le gloriose o nefaste conseguenze che incidevano direttamente sui popoli per l’attitudine dei loro governanti.

Oggi gli effetti sono gli stessi poichè Dio è lo stesso ieri, oggi e per i secoli.

Il gran caos sociale, economico, ambientale, ecc. dipende dalla non conoscenza che le persone incaricate del potere pubblico hanno di Dio.

Infine, ricordi questa massima biblica:

Non torcere il diritto, non fare favoritismi, nè prendere regali; perchè il regalo acceca gli occhi dei saggi e perverte le parole dei giusti. – Deuteronomio 16:19

Per saperne di piú sulle veritá di Dio MelquisedecLisbet, visiti il nostro sito ufficiale www.RediSalem.com