Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

Un governante sottomesso a MelquisedecLisbet farebbe terminare il male che esiste nei popoli: Visione di Cristo Lisbet

ULTIME NOTIZIE

Houston, TX – 14 di Marzo del 2016: Stiamo vivendo i tempi del compimento di tutte le promesse di Dio. L’umanitá è in attesa di un cambio di direzione della societá, della politica, dell’economia e della spiritualitá da migliaia di anni. È imperantiva necessitá che l’essere umano smetta di vedere Dio come un essere mistico, molto lontano dalla sua portata. Dio ha sempre interagito con l’uomo ed ha dovuto fare fronte a tutta la sua crudeltà ed egoismo poichè non ha accettato la salvezza dalla corruttibilitá che, attraverso le ere, ha consumato ogni generazione, portando con sè caos, perversione, ingiustizia e un confronto che solamente Dio può fermare. La porta d’entrata a questo cambio tanto necessario per tutte le nazioni, culture e credenze in tutto il mondo è Cristo Lisbet. Cristo è una donna e la sua presenza è cruciale per il ristabilirsi di tutte le sfaccettature umane. Perchè? Perchè solo la Luce che proviene dalla sua Parola, porta la pulizia alle menti di tutti coloro che credono in Lei (Giovanni 14:6) e ricevono il suo messaggio di vita eterna, perchè possano nascere di nuovo dallo Spirito e siano fatti figli di Dio (Giovanni 1:12-13), questo perchè Loro, MelquisedecLisbet, trattano solo a livello spirituale con l’uomo. Governanti della terra, politici, leaders religiosi, popoli di tutte le societá, ascoltate la Voce che scuòte non solamente la terra ma anche il cielo, e temete il Signore MelquisedecLisbet con riverenza (Giosuè 24:14), servitelo con sinceritá e in ogni veritá, e otterrete la benedizione di Dio (Genesi 12:2). Cercate Dio MelquisedecLisbet finchè può essere trovato oggi, chiamatelo intanto che è vicino (Isaia 55:6-8).  Isaia 60:3 “E tutte le nazioni verranno alla tua luce, ed i re verranno allo splendore della tua nascita”. Esodo 23:25-28 La Luce del Mondo, Cristo Lisbet è qui in mezzo a noi, ad insegnare all’essere umano come morire alla mente carnale. Coloro che si avvicinano a Lei otterranno la sapienza ed intenderanno come governare con rettitudine e giustizia e tutto gli andrá bene, ma coloro che non vorranno ricevere la pulizia ed il candore che porta Cristo Lisbet, periranno a causa di carenza della conoscenza di Dio MelquisedecLisbet per poter fermare la corruzione che sta nelle vostre menti nelle tenebre..

“Un Senatore, un governatore, o un presidente sottomesso a MelquisedecLisbet aiuterebbe molto i popoli. La farebbe finita con tutto il male: la corruzione, il crimine e la povertá che c’è in tutte le nazioni”.

– Cristo Lisbet, nella sua conferenza del 6 di Marzo del 2016: La Benedizione di Dio

A proposito di  Re di Salem: Il vero nome di Dio Padre è Melquisedec ed è stato rivelato dalla sua sposa, Cristo Lisbet. Lei è l’immagine di Melquisedec, il Re della pace, senza principio nè fine di vita (Ebrei 7: 1-7). Cristo Lisbet è il Messia che doveva venire sulla terra per compiere la promessa di dare la vita eterna agli uomini, mediante la purificazione delle loro menti per far sì che possano essere graditi a Dio e vivere in pace e giustizia senza fine, nell’ordine perfetto di Dio MelquisedecLisbet. (Isaia 60:3; Daniele 12:3-4; Isaia 11:10).

Trasmissione in diretta: Domenica alle 4:00 PM Ora Centro – 23:00 ora legale italiana

Contatto: italia@reydesalem.com in italiano I info@reydesalem.com in spagnolo