Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

I due giorni inevitabili

ASCOLTA L’AUDIO DI QUESTO ARTICOLO

Nella cultura popolare è molto comune sentir dire che ci sono due giorni inevitabili che l’essere umano deve affrontare: il primo è quando nasce ed il secondo quando muore.

Da queste due posizioni si nota il focus centrato nella mente di ogni essere umano: nascere, crescere, moltiplicarsi e alla fine morire. Anche le persone con qualsiasi credenza o formazione di tipo religioso, ammettono la morte come un evento irreversibile, adornandola con l’idea che sia un passo ad un altro mondo o dimensione spirituale.

Ma se entriamo in una sensata riflessione ci possiamo domandare:

CHE SENSO AVREBBE VENIRE O PASSARE IN QUESTO MONDO SE ALLA FINE TERMINEREMO IN UN MONDO ETEREO E INTANGIBILE?

Ovviamente queste sono idee piantate nel collettivo dall’antichità ma, in sè, qual è la verità riferita a questo tema?

Dio è un essere immortale il cui anelo è condividere tale condizione con l’umanità e, per sviluppare questo progetto, ha permesso la partecipazione del suo Cristo. Cosí lo afferma quando esprime: PERCHÈ DI TALE MANIERA DIO HA AMATO IL MONDO CHE HA INVIATO LA SUA UNIGENITA SPOSA PER FAR SÌ CHE CHIUNQUE CREDA IN LEI NON SI PERDA, MA ABBIA VITA ETERNA.

Lei si domanderà: “Perchè dice Sposa invece di Figlio?”. Perchè Cristo è una donna ed è anche la Sposa di Dio. Il nome di Dio è Melquisedec e quello del Suo Cristo è Lisbet.

È a partire dal fatto di udire e credere nel Vangelo Eterno, o Vangelo della Salvezza che predica unicamente Cristo Lisbet, che si riceve lo Spirito Santo. Ricordiamo la massima biblica che dice: È LO SPIRITO CHE DÀ LA VITA, LA CARNE NON GIOVA A NULLA. È per questo importante evento che oggi l’umanità ha l’opportunità di vedere che effettivamente ci sono due giorni di somma importanza nella sua esistenza: il giorno in cui si nasce carnalmente ed il giorno in cui si nasce spiritualmente, ma con un dettaglio molto importante da sottolineare: il nascere di nuovo ti garantisce che mai vedrai la morte!

 

Per avere accesso alle Parole di Vita contenute nel Vangelo Eterno ed insegnate da Cristo Lisbet, visiti il nostro sito ufficiale www.RediSalem.com