Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

L’armatura di Dio, un pezzo molto utile per il credente negli ultimi giorni

ASCOLTA L’AUDIO DI QUESTO ARTICOLO

Efesini 6:13 indossate tutti i pezzi dell’armatura di Dio,…Difendete la vostra posizione. Colossesi 3:3 Perché siete morti (alla passata maniera di vivere), e la vostra vita è nascosta con Cristo in Dio.

Cristo Lisbet ci ha annunciato che stiamo vivendo negli ultimi giorni. Questo vuole dire che siamo nella dispensazione della Seconda Venuta di Cristo. Questa tappa si caratterizza per essere il periodo in cui tutto ció che è stato profetizzato si deve compiere, includendo la manifestazione fisica di Cristo.

Efesini 1:10

10 di riunire tutte le cose in Cristo, nella dispensazione del compimento dei tempi, così quelle che stanno nei cieli, come quelle che stanno sulla terra.

Cristo Lisbet ci ha spiegato che i credenti ricevono il seme dello Spirito nelle loro menti, attraverso l’informazione che Lei porta mediante la sua predicazione del Vangelo Eterno. Ci ha anche insegnato che il diavolo gioca il ruolo di cercare la maniera di rubare questo seme e così ottenere che il credente rinunci alla sua fede. Il suo campo d’azione è la mente: da lí lui progetta pensieri, idee, situazioni per creare scene tragiche nella mente della persona e così rubare il suo riposo e la sua pace.

Allo stesso modo, ci troviamo con la guida che Dio dà ai suoi figli con l’obiettivo di insegnare loro ad utilizzare un utile elemento, capace di fermare gli attacchi del diavolo. Vogliamo sottolineare, prima di continuare, che tutto questo si svolge nel campo spirituale.

Leggiamo Efesini 6:11-17

11 Indossate tutta l’armatura di Dio per poter mantenersi saldi contro tutte le strategie del diavolo.

12 Poiché non combattiamo contro nemici di carne ed ossa, ma contro governatori maligni ed autorità del mondo invisibile, contro forze poderose di questo mondo tenebroso e contro spiriti maligni dei luoghi celestiali.

13 Pertanto, ponetevi tutti i pezzi dell’armatura di Dio per poter resistere al nemico nel tempo del male. Così, dopo la battaglia, rimarrete ancora in piedi, saldi.

14 Difendete la vostra posizione, ponendovi il cinturone della verità e la corazza della giustizia di Dio.

15 Ponetevi come calzatura la pace che proviene dalla Buona Notizia (che oggi porta Cristo Lisbet nella sua manifestazione) al fine di essere completamente preparati

16 Oltre a tutto questo, alzate lo scudo della fede per fermare i dardi infuocati del diavolo.

17 Ponetevi la salvezza come elmo e prendete la spada dello Spirito, che è la parola di Dio.

Osserviamo l’espressione usata nel verso 11, “le strategie del diavolo”. Vuole dire che questo sinistro personaggio ha un progetto che cerca di portare a termine con un’ampia gamma di maniere e metodi, e che non dubiterà nell’usarli contro il credente.

Andiamo a vedere in dettaglio ogni pezzo di questa poderosa Armatura Divina che Cristo Lisbet ci consegna con l’amore puro che proviene da un cuore pulito e ci insegna come usarlo oggi.

IL CINTURONE DELLA VERITÀ:

Tutti gli stratagemmi di Satana hanno una solida struttura costruita con le menzogne.

Giovanni 8:44

44 Poiché voi siete figli di vostro padre, il diavolo, e vi incanta fare le cose malvagie che fa lui. Lui è stato assassino fin dal principio ed ha sempre odiato la verità, perché in lui non c’è verità. Quando mente, agisce in accordo con la sua natura, perché è bugiardo e padre della menzogna.

Il Cinturone Della Verità rappresenta tutte le promesse date da Dio MelquisedecLisbet ai suoi figli. Il ruolo del diavolo è cercare di portare il credente ad uno stato di dubbio ed incertezza rispetto al compimento di queste promesse, usando in ogni momento le circostanze ed i suoi argomenti scoraggianti.

LA CORAZZA DELLA GIUSTIZIA:

Uno degli stratagemmi usati da Satana è la colpevolezza. Quando il credente sta passando una prova, il diavolo gli fa pensare che ció che sta succedendo nella sua vita è il risultato di un castigo divino o che Dio gli sta facendo pagare qualche cosa del passato. Per questo la persona che è nella prova non deve dimenticare che Cristo Lisbet ha decretato e le ha dato il “Colpo di spugna e conto nuovo”.

Ebrei 10:17

17 Poi dice: «Mai più mi ricorderò dei loro peccati e trasgressioni»

Romani 5:1

Pertanto, già che siamo stati dichiarati giusti agli occhi di Dio per mezzo della fede, siamo in pace con Dio grazie a ció che Gesucristo nostro Signore ha fatto per noi. (Ciò che nostra Madre Cristo Lisbet ha fatto oggi per noi è stato crocifiggere la mente carnale in se stessa per darci il suo esempio di come farlo anche noi per mezzo della sua fede, ed aiutarci. È per questo che senza Cristo Lisbet presente oggi in mezzo a noi, non avremmo potuto fare niente)

Pertanto, queste accuse che vogliono generare colpa o un’attitudine vendicativa o ostile da parte di Dio, sono menzogne.

LA CALZATURA DELLA PACE:

Il contrario della pace è l’inquietudine. L’obiettivo del diavolo è rubare la pace nel credente. Ricordiamo che per compiere questo incarico userà pensieri ed è per questo che si raccomanda usare la Buona Notizia, che è la parola data da Cristo Lisbet: in questo modo semplicemente si rimpiazza con la verità del Vangelo Eterno, la proposta menzognera di Satana.

Filippesi 4:6-7

6 Non vi preoccupate per niente, al contrario, pregate per tutto. Dite a Dio ció che necessitate e date grazie per tutto ció che lui ha fatto.

7 Cosí sperimenterete la pace di Dio, che supera tutto ció che possiamo intendere. La pace di Dio avrà cura del vostro cuore e della vostra mente fintanto che vivete in Cristo Lisbet.

LO SCUDO DELLA FEDE:

Dobbiamo ricordare che la fede del credente e la sua fedeltà saranno provate.

Ebrei 11:1

La fede è la fiducia che davvero succederà ció che aspettiamo; è ció che ci dà la certezza delle cose che non possiamo vedere.

In questo passaggio troviamo un elemento molto usato dal diavolo per cercare di destabilizzare la fede del credente: “le cose che non possiamo vedere.”

Il nemico lavora sempre con ció che si vede per tormentare il credente e con ció che non si vede per rattristarlo e avvilirlo.

2 Corinzi 4:18

18 Cosí che non guardiamo alle difficoltà che ora vediamo; in cambio, fissiamo il nostro sguardo nelle cose che non si possono vedere. Poiché le cose che ora possiamo vedere presto se ne saranno andate, ma le cose che non possiamo vedere rimarranno per sempre.

Ricordi sempre questa massima biblica:

2 Corinzi 5:7

7 Poiché viviamo per ció che crediamo e non per ció che vediamo.

L’ELMO DELLA SALVEZZA E LA SPADA DELLO SPIRITO:

Solo attraverso Cristo Lisbet si arriva alla salvezza, e la salvezza è vestire questo corpo di morte che hai addosso, con l’ incorruttibilità e l’ immortalità. Il credente non deve mai perdere di vista che tutto questo succede perché è salvo ed il suo corpo non vedrà mai la corruzione. Per tutto questo viene messo a prova, per sapere se è degno e meritevole di questo eterno premio. Questo si ottiene solo per mezzo della parola di vita che Dio Padre Melquisedec ha dato a Cristo Lisbet e che oggi Lei ci consegna. Cristo doveva venire a portare alla luce la vita e l’ immortalità, e lo avrebbe fatto per mezzo del vangelo (2 Timoteo 1:10). Cristo Lisbet è “la spada dello Spirito”, è la parola di Dio fatta carne. Ricordiamo il consiglio che ci ha dato di amare il nostro nemico e che la miglior maniera di affrontarlo non è con rabbia o violenza, ma ribattendo i suoi argomenti bugiardi con la verità del Vangelo Eterno.

Romani 12:20 – 21

20 Cosí che, se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere poiché, facendo questo, braci di fuoco ammasserai sulla sua testa.

21 Non essere vinto dal male, ma vinci con il bene il male.

Uno degli aspetti del nuovo patto fa riferimento al fatto di incidere le sue leggi nelle nostre menti.

Ebrei 10:16

 «Questo è il nuovo patto che farò con il mio popolo in quel giorno, dice il Signore MelquisedecLisbet: Porrò le mie leggi nel suo cuore e le scriverò nella sua mente»

Tutti questi elementi che ci ha dato Cristo Lisbet, il Verbo fatto carne, con il suo Vangelo Eterno, compiono una funzione di difesa per il credente. Bisogna tenere sempre conto che il diavolo è fedele nell’ eseguire il lavoro che Dio stesso gli ha assegnato, ma MelquisedecLisbet sono un Dio giusto, e danno ai loro figli tutti gli elementi necessari per fare fronte agli assalti del diavolo ed uscire vittoriosi.

La invitiamo a fruire della conferenza di Cristo Lisbet, intitolata: “Abiti di Incorruttibilità ed Immortalità” per far sì che possiate essere rafforzati nel Signore MelquisedecLisbet e nel potere della sua forza che è la Sua parola di vita eterna, in pace e riposo.