Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

Un cristianesimo senza Cristo, una cosa completamente inconcepibile

ASCOLTA L’AUDIO DI QUESTO ARTICOLO

 Giovanni 10:10 io sono venuto perché abbiate vita, e perché l’abbiate in abbondanza.

Le idee sono la proiezione della mente ed il pensiero di qualcuno. È fondamentale la presenza fisica dell’emissore delle proprie idee per poter garantire la vigenza della sua proposta ideologica: se l’autore di una corrente di pensiero scompare, le sue idee corrono il rischio di soffrire alterazioni e perdere genuinità.

È molto importante dare un’occhiata alla storia per corroborare, attraverso i suoi accadimenti, ciò che è successo.

Quando parliamo di idee troviamo due settori nei quali possiamo raccogliere dati che ci illustrano una proposta, e ci riferiamo alla politica e alla religione. Per esempio, quando guardiamo la politica, incontriamo due personaggi come Carlo Marx e Federico Engels: loro sono stati i padri del comunismo moderno. Le loro dottrine hanno ispirato uomini come Lenin, Stalin, Mao Tse Tung, Fidel Castro ed Hugo Chàvez, tra gli altri.

Quando compariamo l’ ideología del marxismo con i modelli di governo che hanno posto in essere questi governanti, di sicuro tanto Marx come Engels li avrebbero disapprovati in molti aspetti poiché ciò che è stato fatto differisce molto da ciò che è stato proposto dottrinalmente dai suoi creatori.

Nello stesso modo, se passiamo al campo della religione, possiamo analizzare quanto è successo nelle tende dell’Islam. Siamo completamente convinti che quando Maometto, che secondo loro è il profeta e fondatore di questa religione, l’ha concepita, non stava pensando in un movimento diviso in sette o fazioni. Tuttavia, dopo la sua morte, la religione dei mussulmani si è divisa in almeno tre gruppi: Sciiti, Sunniti e Salafiti.

Esattamente lo stesso è successo al cristianesimo: dopo la morte di Cristo nel secolo I, abbiamo potuto apprezzare per venti secoli un cristianesimo ideologicamente diviso.

Per questa ragione è sommamente importante la presenza fisica di Cristo perché venga chiarita tutta questa terribile confusione che, per tanti secoli, l’essere umano si è incaricato di creare.

Oggi, possiamo dire al mondo che ‘Cristo è presente’, il suo nome è Lisbet, Lei è la Sposa di Dio Padre Melquisedec ed è venuta con un chiaro proposito: dare vita eterna a chiunque creda in Lei. Inoltre, è venuta per rimanere e così le sue idee e pensieri non saranno mai più mal interpretati poiché Dio MelquisedecLisbet tratta con le menti degli uomini, dove fa dimora per sempre.