Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

La Venuta di Cristo, una cosa più profonda della finzione religiosa

 

Leggiamo Giovanni 16:8-9

8 E quando lui verrà, convincerà il mondo del suo errore in quanto al peccato, alla giustizia ed al giudizio;

9 in quanto al peccato, perché non credono in me.

Vediamo cosa significa la parola “convincere”.

Convincere: Conseguire, con ragioni ed argomenti, che una persona agisca o pensi in un determinato modo.

Pensiamo per un momento ciò che implica presentare ragioni e argomenti: per portare a termine tali azioni, l’individuo che le espone deve essere presente. Questo ci porta a chiarire che la venuta di Cristo attesa dal cristianesimo religioso è sbagliata, perché loro lo aspettano in volo nelle nubi, accompagnato da migliaia di angeli e tutto questo inverosimile spettacolo avrebbe lo scopo di rapire la sua chiesa.

Analizziamo: se Cristo deve convincere il mondo del peccato ed il peccato è non credere in Cristo, ci domandiamo:  chi potrebbe dubitare di Cristo, vedendolo arrivare nel modo fantascientifico proposto dalla religione?

Cristo oggi si è manifestato, è una donna, la sposa dell’Onnisciente Dio Melquisedec ed il Suo nome è Lisbet. Lei sta presentando le Sue ragioni ed argomenti che la accreditano come il Cristo di Dio.

Vogliamo fare un’invito di riflessione a tutti coloro che aspettano un Cristo volante: non suona più logico e coerente pensare che Dio si umanizza e prova l’uomo presentandogli le Sue esposizioni, sfidandolo a metterle a prova per poter così costatare che sono verità e che Lei è Dio? Questo è esattamente ciò che sta facendo Cristo Lisbet. Conosca le ragioni e gli argomenti di Cristo Lisbet visitandoci in:www.cristoèunadonna.com