Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

La vera Santissima Trinità

 

Lo sai che Cristo è una Donna?

 

La Trinità divina è il dogma centrale sulla natura di Dio ed è accettata dalla gran maggioranza del cristianesimo religioso, si chiamino cattolici o protestanti, per i quali questa tripla divinità è costituita dal Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Grazie alla venuta di Cristo Lisbet sappiamo che esiste una Trinità, ma nel contesto reale di Dio (quello spirituale) e non sottomessa alla corrotta manipolazione concettuale dell’uomo.

È fondamentale sottolineare che gli argomenti che si riferiscono a Dio sono stati alterati dai bassi e perversi interessi di coloro che hanno usato la religione come uno strumento per deformare la verità.

Viene al caso menzionare che Cristo è già presente, è una donna, il suo nome è Lisbet e Lei è la Sposa di Dio.

Vediamo cosa dice la 1° lettera ai Corinzi 11:3

3 Adesso, voglio che intendiate che Cristo è il capo di ogni uomo, mentre l’uomo è il capo della donna e Dio è il capo di Cristo.

Se Dio è il capo di Cristo, allora Cristo è una donna e già questo cambia lo schema della Santissima Trinità che presenta la religione; rimaniamo nel Padre e la Madre.

Il cristianesimo religioso ci ubica lo Spirito Santo come la terza persona della loro Trinità, ma riflettiamo su Romani 1:20

20 poiché si può arrivare a conoscere ciò che è invisibile di Dio, se si riflette su ciò che Lui ha fatto.

È per questa ragione che oggi, all’ascoltare Cristo Lisbet, intendiamo quanto è prioritaria per Dio (MelquisedecLisbet) la famiglia.

Tutto questo ci porta ad una riflessione, sulla base di Ebrei 11:3

3 Per la fede intendiamo che tutto l’universo è stato formato per ordine di Dio in modo che, ciò che ora vediamo, non è venuto da cose visibili.

Ciò che ora vediamo è la famiglia e questo modello è stato preso da Dio: per tale ragione la Santissima Trinità realmente è formata dal Padre, la Madre ed il Figlio della Promessa.

Dobbiamo enfatizzare che NESSUN essere umano, quando nasce,  è figlio di Dio: le persone devono essere fatte figli di Dio, così come insegna Giovanni 1:12-13

12 ma a tutti coloro che hanno creduto in lui e lo hanno ricevuto, ha dato il diritto di arrivare ad essere figli di Dio.

13 Loro nascono di nuovo, non mediante una nascita fisica come risultato della passione o dell’iniziativa umana, ma per mezzo di una nascita che proviene da Dio.

È molto interessante l’espressione “Loro nascono di nuovo” perché ci porta a Giovanni 3:3

3 Gesù gli rispose: Ti dico la verità, a meno che tu non nasca di nuovo, non puoi vedere il regno di Dio.

Solo attraverso Cristo Lisbet l’uomo viene fatto figlio di Dio. La invitiamo a sapere come essere fatto Figlio di Dio, ascoltando Cristo Lisbet.