Welcome! - Bem-vindo! - Bienvenido! -

Video Recenti:

SALA STAMPA

Attenzione! Mezzi di comunicazione, reporter, giornalisti, ricercatori, governi, rappresentanti religiosi ed altre organizzazioni mondiali

Ascoltate tutti, abitanti della terra, prestate attenzione ai tempi che stiamo vivendo: stiamo vivendo gli ultimi giorni e Dio ha manifestato il suo Cristo, il Salvatore per il quale ha fatto tutto l’Universo. Non indurite i vostri cuori! Al sentir parlare di Lei, non pensiate che sia come qualunque altro essere umano, anche se sembra essere così, ma è molto meglio se ascoltate la Parola che esce dalla Sua bocca e, se anche così non potrete credere alla Sua Parola, allora credete alle Sue opere, alle Sue lettere aperte che sono i Suoi figli, i Suoi Santi Angeli che,  in tutto il mondo, manifestano con i fatti che Lei è verace. Tutte le loro testimonianze sono i segni che la seguono.

Si sottolinea che:

Cristo Lisbet è nata in Betlemme,  la “Casa del pane”, il 18 di novembre del 2013: non è un luogo fisico ma se ne deve intendere il significato che indica da dove proviene il pane del cielo, cioè il pane della vita, poiché Lei è nata dallo spirito ed è il principio di tutta la creazione spirituale di Dio. Questo la costituisce come primogenita della creazione e, allo stesso tempo, unigenita Sposa di Dio Padre Melquisedec, essendo l’unica nella storia dell’umanità nel dare onore al Suo Nome, dandolo a conoscere nel suo primo discorso: “Non indurite i vostri cuori”. È a partire da quel momento che i Figli spirituali di Dio Padre e Dio Madre cominciano a nascere spiritualmente e così, per mezzo di Cristo Lisbet, è iniziata la creazione spirituale di Dio, la discendenza promessa ad Abramo.

Abitanti della terra, non indurite i vostri cuori all’udire la Voce di Dio oggi:  Cristo Lisbet è qui per compiere la promessa del Padre di dare vita eterna a tutti coloro che la obbediscono. Il mondo che vediamo oggi è nelle condizioni in cui è perché non conosce Dio né come essergli graditi e per questo non ha saputo né voluto riceverlo, perché lo salvi dalla sua mente carnale. L’uomo in tutte le epoche ha indurito il suo cuore davanti alla manifestazione corporale di Dio.

Non perdere oggi questa opportunità unica, non trapassare Cristo, l’unica che ti puó portare a conoscere veramente Dio Padre nella tua mente, perché tu possa godere di una vita in ordine, pace, giustizia e riposo eterni, poiché Lei è il Cammino, la Verità e la Vita e nessuno puó arrivare al Padre se non per mezzo di Lei, Cristo Lisbet, la Sposa di Dio.

Rispetto alle interviste e reportage dei mezzi di comunicazione:

Nostra Madre, Cristo Lisbet, non sta concedendo interviste, pertanto ogni pubblicazione ed informazione che richiediate sul regno del Re di Salem – MelquisedecCristoLisbet – si trova riassunta nelle seguenti sezioni: EditorialiComunicati ufficiali e Dichiarazioni di Cristo Lisbet. Allo stesso modo, sono a vostra disposizione tutte le nostre pagine ufficiali: RediSalem.com, Netgracia.com e CristoÈUnaDonna.com

A causa del sensazionalismo che ha sempre caratterizzato i reporter ed i giornalisti che si sono avvicinati, la Nostra Regina Cristo Lisbet ha deciso di non concedere interviste: fino a che il mondo non sappia apprezzare il fatto che Dio sta parlando loro attraverso il Suo Spirito Santo, la Sua Sposa, la Sua Unta, verranno evitate le interviste per far sì che non trapassino Cristo in mezzo a noi come è successo duemila anni fa, perché possano dare valore alla Sua grandezza e al momento che potranno condividere con Dio stesso, o con qualcuno dei suoi Santi Angeli, per ricevere il Suo insegnamento e benedizione.

È molto importante non disprezzare la Sua parola e non lasciare che niente ti sia d’inciampo, impedendoti di credere nel messaggio di Cristo Lisbet in modo da non deviare dal cammino che va verso la vita eterna, ma abbiamo fiducia che tu sei un amatore della luce e della verità e non ti apparterai verso la morte ma che la ascolterai bene e rimarrai attaccato alla Vite Vera, Cristo Lisbet.

“Testimonianze… vite che testimoniano di MelquisedecCristoLisbet”

“Tu che non credi in me per ciò che ho detto, ebbene, guarda le mie opere: i miei figli sono le mie opere e le mie lettere aperte per chiunque necessita vedere per credere.”

(Video delle testimonianze)